
La questione dei parcheggi a pagamento nelle marine manduriane, disturba soprattutto gli avetranesi tra i maggiori fruitori della località balneare di Torre Colimena. Tra i più interessati nel cercare una soluzione alternativa al piano parcheggi così come è stato impostato dal comune di Manduria, è l’ex vicesindaco del comune di Avetrana, Alessandro Scarciglia che ha tentato inutilmente di ottenere un incontro con il sindaco Gregorio Pecoraro che, di fatto, lo sta snobbando.
«A distanza di 26 giorni dalla nostra richiesta – fa sapere Scarciglia per niente soddisfatto dell’atteggiamento del primo cittadini manduriano -, siamo in attesa di ricevere una risposta (anche negativa, per carità!) sulla possibilità di essere ricevuti dall'amministrazione comunale di Manduria e dal comandante della Polizia Locale». Su quest’ultima possibilità Scarciglia riservava ancora speranze.
«Da notizie apprese a mezzo stampa – scrive ancora Scarciglia nel suo commento -, proprio il comandante (sembra) avrebbe dovuto fare un sopralluogo lo scorso martedì, per accertarsi personalmente di eventuali errori commessi; anche qui, attendiamo (in questo caso come cittadini contribuenti) di conoscere il risultato di quel sopralluogo». La risposta all’ex amministratore di Avetrana l’abbiamo descritta nell’articolo precedente.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
10 commenti
Gregorio
lun 2 maggio 2022 04:23 rispondi a GregorioNon preoccupatevi ,non ci sara' personale addetto hai controlli,vedi altre delibere-ordinanze fattei.Questo a mio parere è un altro sperpero di soldi ,Altrimenti che MANDURIA È
Walter
dom 1 maggio 2022 11:49 rispondi a WalterLecito fare Domanda,,,Rispondere È EDUCAZIONE,,,,sbaglio!!! 🤔🤔🤔
domenico
lun 2 maggio 2022 06:26 rispondi a domenicoun conto è il sindaco altro conto è Scarciglia. Non è mica difficile da capire. Pecoraro farebbe bene ad incontrare il sindaco di Avetrana e fa bene a NON incontrare un qualunque cittadino di altri comuni, Scarciglia compreso.
Manduriano
sab 30 aprile 2022 07:16 rispondi a Mandurianooppure, caro Scarciglia, chiama Striscia la Notizia e li fai fare una bella figura di m......
Manduriano
sab 30 aprile 2022 07:12 rispondi a MandurianoCaro Scarciglia non perdere ancora tempo, se davvero ci tieni (come lo è) forse è giunto il momento di cambiare modi: avvocati, ricorsi, ecc.... vedrai che così il pecoraro risponderà.
giovanni cazzato
sab 30 aprile 2022 07:04 rispondi a giovanni cazzatoInsiste Scarciglia! Lui non ha alcun titolo per dialogare con l'amministrazione comunale di Manduria. Se vuole può attivare il suo sindaco, oppure si faccia eleggere lui la prossima volta. Per adesso si rassegni.
domenico
sab 30 aprile 2022 09:49 rispondi a domenicoHa ragione signor Giovanni, Il signor Scarciglia non è altro che un comune cittadino di Avetrana come tutti gli altri. Che fa il sindaco incontra anche quelli di Sava di Maruggioe perchè no anche quelli di Taranto?
Donato
sab 30 aprile 2022 04:31 rispondi a DonatoQuesta moda di non rispondere al cittadino non è solo del Comune di Manduria, anche esponenti del Comune di Avetrana quando gli vengono inoltrate delle domande in merito alle tasse, territorio ecc. non c'è stata mai una risposta. Saluti a tutti.
Manduriano
sab 30 aprile 2022 02:21 rispondi a MandurianoIl Sindaco di Avetrana ha chiesto incontro a pecoraro per la questione del depuratore, ma ad oggi non ha avuto risposta. Di cosa stiamo parlando? Inutile difendere chi avete votato
Lorenzo
sab 30 aprile 2022 06:42 rispondi a LorenzoVista la giusta attenzione che viene posta dal Sig. Scarciglia, nel merito dei fastidiosi ed assurdi posti auto a pagamento ovunque, alla Colimena che, giustamente potrebbero danneggiare il commercio locale, ma anche il movimento di barche e barchette 😜 nonché la vita stessa dei tanti Avetranesi. Colgo l' occasione chiedendo di mostrare lo stesso impeto ed interesse per le alghe depositate da anni sulla spiaggetta di Torre Colimena oggetto anche questo luogo di utilizzo per la balneazione di molti Avetranesi e altri paesi nel brindisino con relative famiglie ( intese come nuclei familiari ovviamente). In attesa che tutte le battaglie giuste, stiano a cuore a Lei e ai suoi concittadini, ci aspettiamo un gesto di umano altruismo con relativa pulizia definitiva della spiaggetta. Opinioni