
Le marine di Manduria attraggono Vip. Una notizia salutare in un periodo così nero per il territorio Messapico (e non solo per i fatti di cronaca nera). Ieri, giovedì 27 giugno, il primo personaggio «very important» è stato Al Bano Carrisi che ha passato la giornata allo stabilimento balneare «La Dolce Vita» di San Pietro in Bevagna. Il cantante di Cellino San Marco, che si è fatto paparazzare, era in compagnia della figlia Cristel Carrisi in dolce attea di una femminuccia.
In serata un’altra sorpresa: Vladimir Luxuria. A sorpresa la soubrette ed ex parlamentare comunista ha fatto ingresso con un’amica nel bar «La Playa» dove ha consumato un drink non risparmiandosi saluti e selfie. In questa foto la vediamo insieme ad Amerigo, titolare della «Playa». Precedente Luxuria era stata a cene a Torre Colimena al ristorante «Fricennu mangiannu». Anche lì la foggiana non si è sottratte alle foto di gruppo.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.