
La Questura di Taranto ha emesso un provvedimento di chiusura temporanea del ristorante giapponese gestito da cittadini cinesi che si trova sulla circumvallazione di Manduria.
La misura scattata l’altro ieri è una conseguenza dei controlli effettuati nel locale dagli agenti della polizia di Stato del commissariato manduriano i quali hanno trovato condizioni igieniche tali da richiedere l’intervento del personale del Servizio Igiene degli alimenti e della nutrizione e dell’ufficio veterinario della Asl per la presenza di carni macellate.
Oltre alla cattiva conservazione degli alimenti, gli agenti avrebbero rilevato una situazione di cattiva igiene soprattutto nei locali cucina e negli elettrodomestici. Il ristorante era specializzato nella distribuzione e consumo di sushi e carni crude in genere.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
joele zanzarella
mer 5 gennaio 2022 01:11 rispondi a joele zanzarellatutti siamo bravi a parlare, ma vi dico una cosa: andate a vedere lo schifo nei ristoranti italiani e poi ne riparliamo. appena si parla di stranieri (in questo caso cittadini cinesi) subito guerra: eh ma non fanno lo scontrino, non controllano il green pass, sono sporchi. il green pass il ristorante l’ha sempre controllato e hanno emesso regolare scontrino in tutti i casi, a differenza della maggioranza di bar e ristoranti italiani nelle vicinanze. sciacquatevi la bocca prima di parlare, miei cari razzisti, che il periodo fascista è passato ??.
Gregorio
ven 31 dicembre 2021 02:14 rispondi a GregorioChe BELLO?????? ??????????QUI DICONO NOME e VIA. BOHHH CHI SA?????????? . X CORONA virus 19, x PAB. Chiuso x lavoro in nero x non aver Gree pass. ANONIMO!!!!!!
Realtà
sab 1 gennaio 2022 10:11 rispondi a Realtà:-) si scrive PUB e non PAB. :-) si scrive GREEN e non GREE. si ride si ride.
manduriano
ven 31 dicembre 2021 01:13 rispondi a mandurianomadonna mia che schifo....intanto è sempre pieno...baaa contento chi va
Antonio Irnerio
ven 31 dicembre 2021 10:53 rispondi a Antonio IrnerioMeglio pizzarieddi in una bella trattoria, come quandi si stava meglio quando si stava meglio
Marco
ven 31 dicembre 2021 09:31 rispondi a MarcoNon per nulla le regole alimentari europee nascono da quelle italiane. I cinesi sono bravi a fabbricare PLASTICA e fuochi d'artificio...