
Non si hanno notizie da ieri mattina alle 10 di un 79enne di Torre Santa Susanna allontanatosi intorno dalla sua abitazione per raccogliere fichi d’india dalle campagne torresi.
Questa mattina i familiari hanno ritrovato la sua auto, una Opel Corsa, in contrada Grandizia ma di lui nessuna traccia. Pare che la macchina fosse chiusa a chiave.
I parenti hanno lanciato appelli sui social diffondendo la sua foto, si chiama Vincenzo Dinoi e al momento della scomparsa indossava dei pantaloni neri ce una camicia verde. Questa mattina sono iniziate le ricerche anche con un elicottero dei vigili del fuoco di Brindisi che sta sorvolando al zone dove è stata trovata la Opel Corsa.
Chiunque dovesse vederlo può contattare la nuora Maria al numero 392 186 5083 oppure le forze dell’ordine.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Donato
mer 17 agosto 2022 09:14 rispondi a DonatoMa se l'auto è stata spostata da qualcun'altro, può essere che si debba cercare in un'altra zona! I famigliari non sanno dove era solito andare per raccogliere i fichi d'India.