
Sfiorata la tragedia durante il veloce passaggio del Giro dd'Italia a Torre Santa Susanna per un tombino della fognatura che si è sollevato rischiando una caduta a catena dei ciclisti. Tutte le associazioni del territorio unitamente all'amministrazione comunale del sindaco di Torre Michele Saccomanno, hanno lavorato alacremente per l'ottima riuscita della manifestazione.
Purtroppo" il diavolo ci ha mette la coda". E' accaduto infatti che in via San Pancrazio, nei pressi del civico cimitero, un secondo dopo che i ciclisti sono transitati che un chiusino dell'acquedotto pugliese e fuoriuscito dalla sede stradale. Immediato l'intervento della segnalatrice della gara che sbandierando la bandiera rossa ha segnalato il pericolo al resto della carovana e nel contesto si prodigava con i piedi di rimettere a posto il chiusino. Insomma c'è mancato poco che la giornata rosa cambiasse colore.
Roberto Epifani
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.