Tra battute divertite e commenti più seriosi, ha aperto un acceso dibattito su Facebook il post pubblicato da don Marco Stasi, amministratore parrocchiale della chiesa Santa Maria Assunta in cielo di Maruggio. Il giovanissimo sacerdote originario di Erchie, ha annotato l’affollamento alle casse di un supermercato di una catena nazionale che con un euro consegnava una pentola aderente a chi acquistava almeno 35 euro di spesa.
«Quindi per portare le persone a messa abbiamo la soluzione: ogni 10 comunioni fatte, un pentolino per il latte in omaggio», chiosa il parroco nel suo commento che conclude con un’analisi più seria che fa riflettere: «Torni a casa con una pentola in più, ma con almeno 36 euro in meno!». Per concludere con una considerazione che è alla base del dibattito nato: «Chi vive solo per avere e per accumulare, rischia di perdere tutto quello che ha e non se ne accorge».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Valentina Andrisano
sab 7 settembre 12:37 rispondi a Valentina AndrisanoGrande Don Marco e grazie per i tuoi insegnamenti, la tua presenza e il tuo sorriso che illuminano la nostra bellissima parrocchia di Campomarino