
Potrebbe essere manduriano Luigi Blasi il prossimo proprietario del Bari Calcio. Secondo il Corriere del Mezzogiorno, l’imprenditore messapico notoriamente appassionato di calcio (è stato presidente del Manduria e del Taranto ed è socio del Barcellona), ha già fissato un appuntamento per oggi con il sindaco di Bari, Antonio De Caro.
I consulenti dell’operazione di acquisizione sono Vittorio Galigani (ex dg di Milan, Pescara e Foggia nonché nel recente passato consigliere con Tavecchio in Figc) e il commercialista barese Giorgio Treglia. Attualmente la squadra biancorossa che dopo il fallimento societario dovrà ripartire dalla Serie D, ha un parco giocatori valutato in 15 milioni di euro e un debito di circa sedici milioni di euro.
Blasi è il più noto imprenditore del Sud Italia nel settore dei macchinari agricoli, ha un’azienda da 120 milioni di fatturato annuo con sedi in diverse città italiane tra cui Manduria e Imola, ma anche in Francia, Israele, Unione Sovietica, Africa e Giappone. Il suo interesse per il calcio non è una novità tempo fa è stato vicino a rilevare il Lecce.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio Sgarra
ven 20 luglio 2018 07:07 rispondi a Gregorio SgarraVai Gigi porta il Bari in Europa League e come società affiliata il Manduria Calcio!!! Galletti in Europa e Manduria in serie C o D!!!