
Dopo la presentazione dello staff tecnico, la società Football Club Manduria ufficializza anche tre nuovi innesti che andranno a rafforzare la rosa della prima squadra in vista della prossima stagione.
Il primo arrivo è quello di Angelo Maraglino, portiere classe 1990 proveniente dal Sava. Estremo difensore di comprovata esperienza, Maraglino garantirà solidità e affidabilità tra i pali.
In attacco si registra l’ingaggio di Martin Ignacio Delgado, attaccante argentino classe 1993 con un passato nei settori giovanili di Defensa y Justicia e Boca Juniors. Nella scorsa stagione ha conquistato la promozione con il Taurisano, distinguendosi per tecnica e senso del gol.
Infine, in difesa arriva Massimiliano Calò, classe 1991 manduriano doc. Reduce dalla vittoria della Coppa Puglia con la Don Bosco, Calò porterà nel reparto arretrato esperienza e determinazione.
Tre profili diversi ma complementari, chiamati a dare un contributo importante al progetto tecnico della società di Tommaso Greco.
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.