
Bitontini sconvolti per la morte del 29enne Francesco Marrone, telecronista del Bitonto calcio, ucciso dal Covid. E’ deceduto nel Policlinico di Bari dove il giovane era stato ricoverato per le complicanze dell’infezione virale. Pare non avesse patologie pregresse.
A darne notizia è stata la squadra di calcio cittadino U.S. Bitonto Calcio con un post pubblicato su Facebook.
«Ciao Ciccio – si legge – sarai per sempre la voce neroverde. Una tragedia immane colpisce il Bitonto e il suo ufficio stampa. Ci lascia a soli 29 anni Ciccio Marrone, il telecronista e la voce ufficiale dei neroverdi. Addio leone».
Anche la deputata pugliese del M5S Francesca Anna Ruggiero, di origini bitontine, ha scritto un post sulla morte del 29enne.
«Oggi la comunità cittadina da cui provengo, Bitonto, – dice – piange la drammatica morte di un ragazzo giovanissimo, Ciccio Marrone, che purtroppo non ha superato la sua battaglia contro il Covid. È una ferita dolorosa, lancinante, che si somma a quelle aperte dalle tante, troppe vite preziose che il nostro Paese ha perso dall'inizio della pandemia».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.