
Questa sera nel palazzetto dello sport di Sava, un inno alla vita, in memoria delle vittime della strada, in particolar modo dei giovanissimi, spesso protagonisti di sinistri dall'esito nefasto. Questa la ratio del primo "Memorial Giulia De Santis". Una kermesse sportiva, ma non solo, organizzata e promossa per ricordare, per l'appunto, Giulia, la giovane avvocatessa savese perita nel percorso in itinere verso lo studio legale ove svolgeva la propria attività. Si tratta di un quadrangolare che avrà luogo presso il palazzetto dello sport di Sava.
La serata sarà nobilitata dalla presenza di una delegazione dell'U.S. Lecce, composta dal direttore generale Giuseppe Mercadante e dal responsabile del settore giovanile, ed ex calciatore di numerose compagini di serie A , Gennaro Del Vecchio. Media partner della serata "La Voce di Manduria" che trasmetterà l'evento in diretta con le interessanti interviste agli illustri ospiti attraverso il microfono di chi vi scrive. Start alle venti.
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.