
La bravissima attrice manduriana, Mara Spinelli, conquista nuovi spazi nella cinematografia italiana. Questa volta il suo nome appare nella serie televisiva “Gerri”, un avvincente poliziesco in quattro puntate che va in onda il lunedì che vede protagonista Giulio Beranek e Valentina Romani, nei panni di Gerri e Lea per la regia di Giuseppe Bonito. Tratto dai romanzi di Giulia Lepore, lo sfondo di questi set è sempre la Puglia dove la serie che va in onda su Rai 1 in prima serata è stata girata.
Nella seconda puntata di “Gerri”, andata in onda l’altro ieri, intitolata “Come neve al sole”, l’attrice manduriana è stata protagonista di un piccolissimo ma intenso ruolo. Interpreta un’affettuosissima e amorevole nonna che, insieme a suo marito, scopre per la prima volta l’esistenza di un nipote, l’unica eredità affettiva di due figlie trovate tragicamente morte.
A scegliere Mara per quel ruolo sono state Azzurra Martino e la casting director, Francesca Rodà, attualmente premiata ai David di Donatello 2025.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.