
Era stata rubata a San Pietro in Bevagna, marina di Manduria, la Fiat Panda protagonista ieri di uno spericolato inseguimento della polizia per le vie di Grottaglie. Alla guida dell’utilitaria c’era un uomo di Villa Castelli, Bernardo Curto di 39 anni, che alla fine della fuga è stato arrestato dagli agenti del locale commissariato di polizia di Stato diretto da Ciro Zaccaria. Curto è da anni una figura nota nel panorama criminale brindisino, per furti, rapine, scippi ed evasione.
Dopo il fermo si è scoperto che il pregiudicato pochi giorni prima aveva rubato sempre a Manduria un’altra Fiat Panda, segno di un curioso attaccamento del ladro sia al tipo di macchina che alla città messapica.
Con le due Panda il brindisino è accusato di aver commesso rapine in diversi comuni della provincia e di aver danneggiato auto nella città di Taranto.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Lorenzo Libertà per la Marina
oggi, ven 23 maggio 08:26 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaPersonaggetto " fantastico e folcloristico". Molto attento a non rubare auto a Villa Castelli, Francavilla ed Oria 😜 Chissà come mai, vengono tutti a Manduria a trafficare? 🤔 Pensieri ed opinioni