
La responsabile dell’Area Politiche sociali, attività economiche e servizi legali del Comune di Manduria ha pubblicato la determina che assegna le aree per l’installazione di chioschi e strutture temporanee lungo la fascia costiera manduriana.
Delle 8 domande presentate, solo due sono state quelle concesse. E sono: domanda presentata da Roberto Attanasio, titolare dell'omonima ditta con sede legale in Manduria in via Litoranea Salentina e da Giampiero Pichierri, titolare dell’omonima ditta, con sede legale in Manduria, rispettivamente per le aree su particelle 983 e 555 non specificate nell’atto.
Sono state escluse le istanze presentate da: Chionna Antonio, legale rappresentante della MI.CHI Service srl, con sede a Latiano; Maggiore Cosimo Leonardo, in qualità di titolare dell’omonima ditta con sede ad Avetrana; da Pichierri Cosimo Daniele, in qualità di titolare dell’omonima impresa individuale con sede a Sava; da Bempensato Marcello, in qualità di legale rappresentante della Cocktail’s and Dream’s; da Pasanisi Piero; e da Giuse Mario, in qualità di titolare dell’omonima impresa individuale, con sede a Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Lorenzo Libertà per la Marina
oggi, mar 13 maggio 07:24 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaDomanda : ma spero di sbagliare. uno degli aggiudicanti non è per caso parente di quello o quella che hanno da anni il chiosco Fisso dentro l' area del Chidro? 🤔 Mi sbaglio senz'altro. 😜 Considerazioni opinabili