Ottimi risultati, in termini di gradimento, per la prima puntata di "Matricola 100 e dintorni". Il magazine che parla del campionato di Eccellenza pugliese, nel suo complesso, e del Manduria, in particolare, andato in onda ieri sui canali della Voce di Manduria.
Oltre duemila le visualizzazioni a 24 ore dalla messa in onda sui canai social del nostro giornale, un dato non trascurabile. Lazio, Lombardia e Campania, chiaramente oltre la Puglia, le regioni d'Italia più connesse. Dall'estero numerose le visualizzazioni da Germania e Svizzera, ma contatti anche dall'Australia e dall'Argentina. Interessante poi il dato di genere: il quarantuno per cento di chi ci ha onorato della sua attenzione appartiene al gentil sesso. Questi risultati ci spronano a continuare e a far meglio. Piccolo spoiler, il format dell'esordio sarà, in linea di massima, confermato, ma con diverse novità in cantiere. Già a partire dalla prossima puntata. Rimanete connessi, l'appuntamento è per martedì prossimo.
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.