
Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale ha definito l’organico del prossimo campionato di Eccellenza, che sarà composto da 20 squadre, come nella passata stagione. La decisione porta con sé una notizia amara per il Manduria Sport, che vede sfumare la possibilità del ripescaggio.
Pur collocata in posizione di precedenza nella graduatoria di merito pubblicata sul Comunicato Ufficiale n. 15 del 25 luglio 2025, la società biancoverde non ha rispettato i termini per la regolarizzazione delle vertenze pendenti con due propri tesserati. Il termine perentorio era fissato al 24 luglio: il mancato adempimento ha fatto decadere il diritto al salto di categoria.
A beneficiare della situazione è l’A.S.D. A. Toma Maglie, che entra ufficialmente nell’organico dell’Eccellenza. Per il Manduria, invece, resta aperta la possibilità di disputare il campionato di Promozione, categoria di appartenenza nella stagione 2024/25.
Una doccia fredda per l’ambiente messapico, che aveva accarezzato l’idea del ritorno nel massimo torneo regionale.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.