Mentre a Manduria crescono le perplessità sul il Comedy Film Festival, primo evento per l’estate partorito dal Comune con l’ospitata degli attori Massimo Boldi, Enrico Montesano, Giorgio Tirabassi e Maurizio Mattioli, la vicina Avetrana sfodera il suo primo piatto forte dell’estate: il 12 agosto, la piazza avetranese ospiterà la tappa dell’orchestra popolare con il corpo di ballo della Notte della Taranta.
Le altre tappe
Il tour della musica salentina che ha stregato il mondo, toccherà il 18 maggio Ruvo di Puglia, il 25 maggio Milano, il 2 giugno Algeri, l’8 giugno Martina Franca, il 16 giugno Banzi (Pz), il 21 giugnoCalimera, il 4 luglio Lecce, il 20 luglio Santa Maria di Leuca, l’8 agosto Roma, il 24 agosto il Concertone a Melpignano, il 27 agostoUggiano La Chiesa, l’1 settembre Campi Salentina e il 21 settembreLocarno (Svizzera).
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Fernando Maria Maurizio Potenza
gio 16 maggio 10:39 rispondi a Fernando Maria Maurizio PotenzaMentre Manduria rimane un Paese per Vecchi anche negli eventi e spettacoli rappresentati da personaggi del tutto fuori luogo per un concetto di richiamo turistico. Altri nostri dirimpettai, richiamano frotte di turisti con eventi e spettacoli di folklore Salentino rappresentati da gruppi storici come i Sud Sound System, i Nidi D'Arac e altri, che fanno accorrere migliaia di turisti e residenti compreso il sottoscritto.
Antonio
gio 16 maggio 12:21 rispondi a AntonioBOLDI è considerato uno dei massimi esponenti della tradizione e del folklore salentino? La isti mai comu balla la pizzica?