
Ha chiuso definitivamente i battenti a Manduria il megastore di proprietà cinese che, fino a poche settimane fa, occupava i locali dell’ex “Cose di Casa”. L’attività, molto frequentata da cittadini del posto e dei comuni limitrofi, si è trasferita a Torre Santa Susanna, dove ha appena inaugurato un nuovo punto vendita.
La nuova sede del megastore, che opera con l’insegna “Kasawica”, si trova sulla provinciale per Mesagne ed è ufficialmente tornata operativa dopo una breve sospensione imposta dall’amministrazione comunale di Torre.
Con un’ordinanza il sindaco torrese, Michele Saccomanno, ha revocato un precedente provvedimento che aveva temporaneamente bloccato l’attività, pare per mancanza di requisiti della struttura poi sanati, disponendo così la riapertura della struttura di vendita, riconoscendo quindi la piena regolarità della nuova apertura commerciale.
Nella vecchia sede manduriana, comunque, sarebbero pronte ad aprire due nuovi marchi nazionali di prodotti per la casa e per la persona a basso e medio costo.
Roberto Epifani
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.