
Working in progress in casa del Manduria calcio. Con ritmi sincopati si procede verso il nuovo assetto societario. Nella giornata di ieri il presidente Giuseppe Tommasino ha depositato il titolo sportivo nelle mani del sindaco, Gregorio Pecoraro.
"Con lo stesso spirito di servizio che, la scorsa estate, m'indusse ad accettare la presidenza del massimo sodalizio sportivo cittadino, - comunica Tommasino - ora metto lo stesso nella disponibilità di chi, pubblicamente, ha manifestato interesse a rilevare la gestione societaria".
Ora il prossimo step, secondo un ideale copione, dovrebbe essere costituito dall'acquisizione della società messapica da parte dell'imprenditore savese Giuseppe Vinci che, dopo aver chiuso l'esperienza a capo del società della sua città, non ha mai fatto mistero della volontà di continuare la sua avventura calcistica nella limitrofa Manduria. Il closing potrebbe essere questioni di ore, al massimo di pochi giorni.
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.