
Successo straordinario per la Peluso Dance Academy ASD di Torricella, che si è distinta in una prestigiosa manifestazione internazionale di danza. La giovane allieva Janet ha conquistato il primo posto nella categoria Assolo Kids Choreographic Composition con la coreografia “Come un pittore” e il secondo posto nella categoria Assolo Kids Urban Dance con “Forza Napoli RMX”.
A questi riconoscimenti si è aggiunto il prestigioso Best Talent Award, assegnato a Janet come miglior talento emergente della competizione. La scuola diretta dal Maestro Peluso ha inoltre ricevuto il Best School Award, che l’ha consacrata come la migliore accademia dell’intera manifestazione.
«Siamo profondamente orgogliosi di questo risultato internazionale – ha dichiarato il maestro Peluso –. Janet ha dimostrato grande impegno e passione, rappresentando la nostra scuola con energia e talento e confermando quanto la danza sia strumento di crescita personale e culturale».
La Peluso Dance Academy ASD ha voluto esprimere un ringraziamento speciale ai genitori e alla nonna di Janet, che hanno accompagnato e sostenuto la giovane ballerina in questa significativa esperienza all’estero.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.