
Un’auto è andata completamente distrutta a causa di un incendio sviluppatosi nel primo pomeriggio di oggi, lunedì 14 luglio 2025, lungo la complanare della Strada Statale 7, nei pressi della zona di Restinco, nel brindisino.
Il veicolo coinvolto, una Jaguar F-Pace, ha preso fuoco mentre era in movimento. Il conducente, resosi conto della situazione, ha accostato tempestivamente ed è riuscito a uscire dall’abitacolo prima che le fiamme avvolgessero completamente la vettura.
Sul luogo dell’incendio è intervenuta una squadra dei Vigili del Fuoco del Comando Provinciale di Brindisi, che ha domato le fiamme e messo in sicurezza l’area circostante. Le operazioni si sono concluse senza conseguenze per le persone: nessun ferito.
Sono in corso accertamenti per chiarire l’origine del rogo, che potrebbe essere stato causato da un guasto tecnico. Il traffico ha subito temporanee limitazioni per consentire l’intervento dei soccorritori.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.