Bilancio pesante i un incidente stradale avvenuto nel pomeriggio di oggi sulla Sava Fragagnano con un morto e quattro feriti di cui uno grave trasportato in codice rosso all’ospedale Santissima Annunziata di Taranto.
A perdere la vita è stato un 26enne tarantino che occupava il posto passeggeri di un furgone scontatosi con un altro furgone. Ferito gravemente anche un altro passeggero che viaggiava con la vittima. Coinvolta anche una macchina che era parcheggiata fortunatamente senza passeggeri a bordo.
Sulla dinamica non ancora definita stanno lavorando i carabinieri che si trovano sul posto con la squadra dei vigili del fuoco intervenuti per estrarre i feriti rimasti incastrati.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Gregorio
lun 1 luglio 2024 11:07 rispondi a GregorioNon so, ma alle volte riflettendo, mi domando: ma le svolte, o l’entrate di corsia, o l’uscite dai complanari..SONO TUTTI REGOLARI? Anche perché, quel tipo di “ingresso” per chi entra a Fragagnano venendo da Taranto è troppo RAPIDO, cioè guardiamo il problema dall’altra parte, per chi esce Fragagnano x Taranto una volta effettuato la rotatoria e avere dinanzi un veicolo più lento e guardando sulla corsia di sorpasso LIBERA..ecco, in quel momento che pensi che non ci sia nessuno e …..CRACH !!!!! L’incidente è avvenuto !! C’è qualcosa che non torna !!! Da quell’incrocio alla rotatoria bisogna mettere lo spartitraffico, forse sarà esagerato, ma non semina tragedie !!