
Nel giorno di San Valentino ha voluto festeggiare il primo anniversario del suo anniversario nella maniera che in pochi sono in grado di fare: un bagno sotto la neve nelle gelide acque del fiume Chidro, marina di Manduria, mentre il termometro toccava lo zero.
Ha 34 anni si chiama Francesco ed è di Manduria il protagonista della più romantica e gelida attestazione d’amore alla moglie nel giorno dedicato a tutti gli innamorati accidentalmente caratterizzato dal clima siberiano che ha imbiancato le coste salentine e gran parte della Puglia.
Per chi non lo sapesse, le acque del fiume manduriano sono così fredde che per molti risultano essere insopportabili anche in pieno agosto.
Nazareno Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
6 commenti
Anikamina
mer 17 febbraio 2021 10:47 rispondi a AnikaminaAl primo anniversario già tenta di farla finita...al 5° anniversario si chiude nella gabbia coi leoni
Gilda Gigante
mer 17 febbraio 2021 07:03 rispondi a Gilda GigantePenso sia una scemenza galattica In questo momento storico abbiamo il dovere di tutelare la nostra salute per non intasare i pronto soccorso con malanni procurati dalla nostra imbellicità Troppo lavoro hanno i medici Non serve fare gli scemi Bastava un mazzo di rose rosse E per chi pensa che fa bene Bene è anche pericoloso si può andare in arresto cardiaco. Dimagrire con il freddo??? Mah Provate una dieta sarebbe più salutare
Alberto Angela
mar 16 febbraio 2021 06:27 rispondi a Alberto AngelaPer chi non lo sapesse le acque del fiume hanno una temperatura costante di 16 gradi tutto l'anno, quindi risultanto fredde d'estate e calde d'inverno.
Gregory D.
mer 17 febbraio 2021 09:13 rispondi a Gregory D.15 gradi il 14 febbraio con la neve intorno? Guarda che sei alla foce di un fiume non alla Terme, grurant!
Piero Angela il padre
mar 16 febbraio 2021 11:23 rispondi a Piero Angela il padreCaro figliolo, ora non perché fai di cognome Angela, sei esente dal dire inesattezze. Il Chidro non ha una temperatura costante di 16 gradi, non è acqua vulcanica. La sua temperatura scende molte volte anche a 5 gradi e forse meno. Con punte massime di 12/13 gradi in estate. Quindi figlio mio,... Zicca lu tirmomitro e ani inta lu fiumi. Un abbraccio.
Pietro Sicara
lun 15 febbraio 2021 09:33 rispondi a Pietro SicaraE per i 10 anni??? Tanti auguri