Lunedì, 29 Aprile 2024

Politica

Il governo è pronto

Il sindaco vara la giunta: tutti i nomi con le rispettive deleghe

Gregorio Pecoraro Gregorio Pecoraro | © La Voce di Manduria

Il sindaco Gregorio Pecoraro ha firmato poco fa i decreti di nomina degli assessori che confermano le indiscrezioni pubblicate da La Voce di Manduria. Ecco i nomi con le rispettive deleghe di competenza.

Isidoro Mauro Baldari: Attività produttive, Agricoltura, Industria, Artigianato, Commercio, Fiere e Mercati, tutele e valorizzazione dei prodotti locali e del "made in Italy".

Ketty Perrone: Urbanistica, Assetto del territorio e del paesaggio, patrimonio comunale e demanio, Ecologia, Ambiente e igiene.

Fabiana Rossetti: Politiche Sociali e alla solidarietà, servizi educativi, politiche delle accoglienze, politiche giovanili, pari opportunità protezione civile, sport e sanità.

Alessia Orsini: Bilancio, finanze e tributi, Affari Legali, Fondi Europei.

Piero Raimondo: Opere pubbliche, Marine, Contrade, arredo Urbano e verde pubblico, viabilità, Trasporto locale, servizi cimiteriali, frazioni comunali.

Andrea Mariggiò - Vicesindaco: Pubblica Istruzione, diritto allo studio e servizi alle scuole, Cultura, biblioteca ed archivio, spettacolo e tempo libero, turismo.

Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.


© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.


Lascia un commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato.
stai rispondendo a

COMMENTA

12 commenti

  • Francesco
    gio 22 ottobre 2020 02:11 rispondi a Francesco

    Ma qualche assessore arriva dal centro dx???????????

  • alberto altamura
    gio 22 ottobre 2020 11:20 rispondi a alberto altamura

    Da osservatore esterno mi sembra di poter dire che il neosindaco Pecoraro stia operando bene e che abbia creato i presupposti per una amministrazione civica credibile. Ricordo che negli anni della mia docenza a Manduria avemmo modo di incontrarlo nell'auditorium del liceo De Sanctis e, personalmente, ne trassi una buona impressione : mi sembrò persona seria e fattiva, attenta ai bisogni del territorio. La sua elezione in questa tornata elettorale lascia ben sperare per le sorti di Manduria, che esce da un periodo difficile e confuso e ha bisogno di respirare un' altra aria e di muoversi nel solco della legalità e della sana operosità.

    • Manduriano
      gio 22 ottobre 2020 12:39 rispondi a Manduriano

      Concordo pienamente in toto, non si sbaglia. Purtroppo c'è chi ancora sta rosicando e non scende il fatto che Pecoraro è Sindaco. I commenti insensati, le critiche lasciano spazio alle azioni concrete del Sindaco e della nuova giunta. Alla fine del mandato poi vediamo chi avrà ragione, non a parole ma con i dati di fatto. Capisco bene che qualcuno sia rimasto male (ex "politici locali" non eletti), se ne faccia una ragione, viva tranquillo e taccia e sopratutto guardi in questi anni futuri il miglioramento di Manduria.

  • La Francy
    gio 22 ottobre 2020 08:18 rispondi a La Francy

    Intervenga subito l Antimafia , non è accettabile riunire tutti i campi di maggiore interesse della criminalita' organizzata sotto lo stesso assessorato , per di piu assegnato a persona che con l ingegneria urbanistica o la gestione delle marine o la gestione cimiteriale, con tutto il rispetto alla persona ' non c'entra un emerito fico secco ' ....a meno che lo scopo reale non sia un altro.... o vero il controllo di questi settori da Remoto ." Ex dirigenti ex politici etc etc ....ecco ...allora si spiegherebbe tutto !??????

  • Giuseppe
    mer 21 ottobre 2020 09:07 rispondi a Giuseppe

    Assessore Ketty Perrone, si adoperi urgentemente per risolvere il problema degli allacci alla rete idrica "negati" dall'AqP ai cittadini. Mi riferisco a tutte quelle strade in cui già da diversi anni il Comune ha realizzato le condotte idriche ma, aimé, la società non stipula i contratti di allaccio asserendo che mancano i collaudi, la presa in gestione, ecc.ecc..grazie

  • Manduriano
    mer 21 ottobre 2020 07:42 rispondi a Manduriano

    Auguri al Sindaco, alla giunta. Buon lavoro anzi buon servizio per la città. Auguri a noi cittadini forse è arrivato il momento di una nova stagione, il momento di sistemare e migliore tante cose. Certo il Manduria vuole tutto e subito, ci sono 5 anni, nel 2025 faremo il bilancio dell’amministrazione Pecoraro ter. Manduria finalmente merita di rinascere. Auguri!

  • Salvatore cimino
    mer 21 ottobre 2020 07:04 rispondi a Salvatore cimino

    Buon lavoro

  • Salvatore cimino
    mer 21 ottobre 2020 07:01 rispondi a Salvatore cimino

    Buon lavoro

  • sergio di sipio
    mer 21 ottobre 2020 06:53 rispondi a sergio di sipio

    Signora Ketty Perrone mi raccomando senza perdere tempo venga a farsi un giro alle Marine. Cominci dalla più lontana che risente dell'abbandono più triste che ci sta. Il primo lembo della provincia di Taranto. Quella citata quasi ogni giorno. Che resta sempre. Dimostri che l'arrivo suo produrrà gioia e lavoro.

  • Stefania puglia
    mer 21 ottobre 2020 04:10 rispondi a Stefania puglia

    Buon lavoro a tutti!!!!

  • Giovanna Dimaggio
    mer 21 ottobre 2020 12:53 rispondi a Giovanna Dimaggio

    Buon Lavoro a tutti!????????

  • Luigi Massari
    mer 21 ottobre 2020 12:08 rispondi a Luigi Massari

    AUGURI AL SINDACO AD AI SUOI COLLABORATORI

Tutte le news
La Redazione - dom 28 aprile

C’è anche una manduriana tra le numerose presunte vittime di danni chirurgici provocati da un noto chirurgo estetico ...

Tutte le news
La Redazione - dom 28 aprile

23 aprile: serata inaugurale “Musidora cineclub” ...

Tutte le news
La Redazione - sab 27 aprile

“Il tratto San Marzano Sava Manduria della  Bradanico – Salentina si farà”. Lo assicura ...

Tutte le news
La Redazione - sab 27 aprile

Dalle sedi deputate al confronto diretto, la guerra del Primitivo tra Cda del Consorzio di tutela che intende abolire la Doc per sostituirla d'emblée ...

Tutte le news
La Redazione - sab 27 aprile

Ha cominciato sui fornelli di casa a scopo terapeutico combattendo così la depressione del lockdown. Poi Tamara Mitrangolo, in arte Tamy, si è affacciata ...

Provinciali, Pecoraro si ricandida e Puglia si porta dietro la Mandurino
La Redazione - mar 27 febbraio

Il prossimo 17 marzo i consiglieri comunali e i sindaci dei comuni ionici voteranno per il nuovo consiglio provinciale. I candidati manduriani sono tre: gli uscenti Gregorio Pecoraro per il centrosinistra e Roberto Puglia di Fratelli ...

Il Pd manduriano incontra il nuovo commissario: “congresso entro aprile”
La Redazione - ven 1 marzo

Prima assemblea di simpatizzati e iscritti al Partito democratico manduriano ieri con il nuovo commissario del partito, Mattia Giorno, tarantino, che ha preso il posto del consigliere regionale di Francavilla Fontana, Maurizio Bruno. ...

Pecoraro pigliatutto, nervi tesi tra grillini e il sindaco
La Redazione - mer 6 marzo

L’ambizione straordinaria del sindaco manduriano, Gregorio Pecoraro, rischia di spaccare la sua maggioranza. La decisione di ricandidarsi alle prossime elezioni del Consiglio provinciale, avrebbe creato dei malumori nel gruppo del movimento ...