
Archiviato, e questa volta definitivamente, il capitolo Coppa Italia, il Manduria torna a concentrarsi, esclusivamente, sul campionato. Target prefissato un posto nel ranking playoff. Obiettivo, classifica alla mano, complicato ma non impossibile.
I complessi meccanismi che regolano l'accesso alla post season impongono ai biancoverdi l'obbligo di porre in essere, da qui alla fine, un percorso netto, scevro da errori. Si comincia con l'impegno casalingo che li vede impegnati contro il Gallipoli 1909. Per quanto sopra esposto un solo risultato nel mirino di Aquaro e soci, la vittoria.
Causa squalifica, non sarà della contesa D'Ettorre, uno dei più in forma nonché autore del goal decisivo nella, purtroppo platonica, vittoria contro il Manfredonia. Dirigerà il match Mansour Faye della sezione AIA di Brescia. Video riflessi della gara, a partire dalle quindici, sui canali social "La Voce di Manduria" e su Antenna Sud Sport.
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.