![L'esterno della camera ardente L'esterno della camera ardente](/Upload/Images/26-02-2024/8528ab_Progetto_senza_titolo_2024_02_26T210142_663.png)
La bara con Matteo Buccoliero, il 19enne savese morto ieri sera nell’incidente stradale in cui ha perso la vita anche la sua amica Matilde Chionna di 17 anni, è arrivata oggi pomeriggio nella chiesa di San Francesco dove domani si terranno i funerali. In poco tempo la camera ardente è stata riempita da parenti, amici e conoscenti dello sfortunato ragazzo. Molti i giovani rimasti all’esterno in commovete silenzio.
Sulla parete esterna della chiesa un solo manifesto funebre. Poche parole che raccontano però l’immensa sofferenza e l’inconsolabile dolore della famiglia per un lutto insopportabile. «E’ venuto a mancare Matteo Buccoliero di anni 19. N danno l’annuncio il padre, la madre, gli zii e i parenti tutti. Si dispensa dalle visite, dalle condoglianze e dai fiori».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.