
Intorno alle ore 15 a Specchiarica, località marina di Manduria, si è verificato il crollo della scala che collegava il piano terra al primo piano di un’abitazione in via Madonna delle Lacrime. Per fortuna al momento del cedimento, non si trovava nessuno nelle vicinanze della struttura. I detriti hanno colpito soltanto un'auto parcheggiata, che ha subito alcuni danni.
Sul luogo dell’incidente sono intervenuti i vigili del fuoco, insieme a un’ambulanza del 118, allertata per escludere la possibilità che qualcuno fosse rimasto intrappolato sotto le macerie. Dopo i necessari controlli e accertamenti, l’edificio è stato dichiarato inagibile.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Tonì
mer 2 luglio 17:25 rispondi a TonìChiedo,,,fa parte di catapecchie condonate!!Grazie
Lorenzo Libertà per la Marina
mer 2 luglio 17:07 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaSarebbe opportuno ma ovviamente alla " Comune" non conviene, certificare tutte le case alla Marina con apposito documento di AGIBILITÀ e ABITABILITÀ 😜 Ovviamente, stando ottimisti, il 50 % di queste case, non otterrebbero mai tali certificati in quanto costruite nel boom dell' abusivismo con criteri da " palafitta". Di conseguenza non essendo abitabili dovrebbero essere messe a norma e/o esentarle dal pagamento Imu. Qui la " Comune" preferirebbe chiudere ambedue gli occhi e non solo quelli. Opinioni