
Ad un passo da un traguardo prestigioso. La formazione Juniores del Manduria, sabato pomeriggio, potrebbe chiudere vittoriosamente il girone F del Campionato Regionale di categoria. L’ultimo ostacolo che si frappone fra i biancoverdi ed il successo è il San Vito dei Normanni. I messapici affronteranno questa trasferta avendo il destino nelle proprie mani. Un impegno da non sottovalutare.
Il San Vito, nonostante l’ultima posizione in classifica, è in buon momento di forma ed è reduce da tre risultati utili consecutivi. Il successo nel proprio girone della categoria juniores manca a Manduria da ben dieci anni.
Sarebbe, questo, motivo d’orgoglio per la società presieduta da Giuseppe Vinci. Il match che sarà arbitrato da Gabriele Floris di Brindisi verrà video trasmesso, a partire dalle quindici, attraverso i canali ufficiali de “La Voce di Manduria”, grazie alla collaborazione del Gruppo Teatrale Don Bosco che, per la sua ventitreesima stagione, manderà in scena, il diciotto, diciannove. Venticinque e ventisei marzo manderà in scena, presso il teatro “Don Bosco” la commedia “Lu Spitali”, una rappresentazione in due atti in vernacolo manduriano.
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.