
Una domenica interlocutoria. Almeno guardando, esclusivamente, al proprio orticello. Il Manduria, difatti, si reca a Castellaneta, ad affrontare una formazione già retrocessa e che continua a presentarsi in campo, con un nugolo di ragazzini, solo per onor di firma e per salvare il titolo sportivo.
Tre punti più che preventivabili per Russo e soci che giocheranno nella città dì Valentino con un orecchio teso verso Gallipoli, dove la capolista affronta il Matino assetato di punti, ed Alberobello, con i padroni di casa, anch'essi in lotta per la permanenza, che cercheranno di fermare l'Ugento secondo in graduatoria. Mancano cinque giornate al termine della regular season e la lotta, in testa ed in coda, si fa sempre più serrata. Direzione di gara affidata ad Alessandro Pio Carpentiere. Diretta video su "La Voce di Manduria" ed Antenna Sud a partire dalle quindici.
Maurizio Pasculli
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.