L’imprenditore manduriano Luigi Blasi sarebbe interessato a rilevare la società del Taranto calcio. Lo scrive il “Quotidiano di Taranto” nell’edizione odierna. Secondo il giornale, Blasi e gli altri imprenditori del barese interessati all’acquisto, «non hanno preso contatti col Taranto e col suo presidente (dimissionario) Massimo Giove, né pare con il Comune, ma con la struttura del commissario dei Giochi del Mediterraneo, Massimo Ferrarese, a cui sono state chieste notizie sui lavori, sul tipo di ristrutturazione che verrà fatta per lo stadio “Iacovone” e per quanto tempo, presumibilmente, la struttura, essendo occupata da un cantiere, potrebbe essere interdetta alle partite di calcio».
Il manduriano è stato già presidente della squadra rossoblù dopo la fortunata stagione a capo della società biancoverde che portò in serie D prima di lasciarla per il Taranto a cui ora sarebbe nuovamente interessato.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.