
Un velivolo delle Frecce Tricolori è precipitato nelle vicinanze dell'aeroporto di Caselle a Torino. Il pilota si è salvato lanciandosi con il paracadute. Il velivolo ha poi preso fuoco. Il pilota si è lanciato dalla cabina a pochi istanti dal contatto con il suolo. Secondo le prime informazioni una bimba di 5 anni sarebbe morta a seguito dello schianto. Nell'incidente sarebbero rimasti feriti il fratellino, il papà e la mamma.
L'incidente infatti ha coinvolto un intero nucleo familiare che viaggiava a bordo di un auto investita dalle fiamme. Un bimbo di 9 anni è stato portato all'ospedale infantile Regina Margherita, a Torino, per delle ustioni. La mamma e il papà, sempre per delle ustioni, sono stati portati in codice giallo rispettivamente al Cto e al San Giovanni Bosco. Anche il pilota del velivolo ha riportato delle ustioni. È stato portato, in codice giallo, al Giovanni Bosco.
Le Frecce Tricolori hanno raggiunto il capoluogo piemontese per partecipare, domani, a un'esibizione organizzata per il centenario dell'aeronautica militare. Di seguito il video.
Progetto di La voce di Manduria
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
1 commento
Immacolata Mariggiò
lun 18 settembre 21:41 rispondi a Immacolata MariggiòUna terribile tragedia. Eppure io penso che, oltre il dolore per la famiglia coinvolta e per la morte della bimba, si deve anche riconoscere la competenza e il coraggio del pilota che con sprezzo del pericolo per la propria vita si é lanciato proprio all'ultimo prima dello schianto, riuscendo ad assestare l'aero ormai incontrollabile in modo che non cadesse sull'abitato causando una tragedia di proporzioni enormi.