
Si terrà sabato 5 luglio alle 20:30 alla Masseria Surani Grande l’incontro organizzato dalla sezione di Forza Italia Manduria, con il segretario cittadino Antonio Eugenio Casto, alla presenza del segretario provinciale onorevole Vito De Palma, del consigliere regionale Massimiliano Di Cuia, del consigliere provinciale Angelo Laterza, e della coordinatrice provinciale Azzurro Donna Palma Coriglione.
I lavori saranno moderati dal componente della segreteria provinciale Giuse Perrone. “Si tratta di una occasione per evidenziare la situazione politica ed amministrativa di Manduria”, dichiara Casto, “alla luce degli ultimi avvenimenti locali, quali discutibili inaugurazioni, altrettanto discutibili lavori su Viale Mancini con mezzi ancora sprofondati nella terra ed alberi tagliati che rinascono.
Di questo e di altro si parlerà, perché presenteremo anche tutti i componenti della segreteria recentemente eletta in Congresso”. L’ingresso al convegno sarà libero ed aperto ai cittadini.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.