
Due presidenti dimissionari in poco più di due mesi. E’ il caso che si sta verificando al Consorzio di tutela del Primitivo di Manduria doc. Dopo l’abbandono dell’ex presidente Francesco Delle Grottaglie, dimessosi dopo nemmeno due mesi dalla nomina, ora la stessa cosa ha annunciato il suo successore, Francesco Filograno in carica da una cinquantina di giorni.
L’imprenditore ha comunicato la decisione ai componenti de consiglio d’amministrazione che nella prossima seduta del 13 gennaio prenderanno atto e nomineranno il successore. Si ignora il motivo della resa ufficiosamente attribuita ad impegni personali che impedirebbero all’imprenditore di svolgere l’importante ruolo.
Qualsiasi siano le ragioni, i due imprenditori del vino, entrambi a capo della Cantolio di Manduria (presidente Delle Grottaglie vicepresidente Filograno), non hanno fatto certo onore al prestigioso organismo di tutela.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
M M fe
gio 6 gennaio 2022 04:37 rispondi a M M feNe ignoro i motivi, ma niente può giustificare il " Non hanno fatto certo onore..........,. " A mio parere frase particolarmente offensiva e denigratoria,
giorgio sardelli
mer 5 gennaio 2022 10:53 rispondi a giorgio sardellidue piedi nella stessa scarpa non sono mai potuti entrare