
Quando manca meno del 20% delle schede da scrutinare, a dominare i risultati è il sindaco di Martina Franca, Gianfranco Palmisano. Salvo capovolgimenti alla fine, al momento improbabili viste le differenze percentuali, il podio dovrebbe essere così composto: primo Palmisano, secondo Alfredo Longo (sidaco di Maruggio) e terzo Ciro D'Alò (sindaco di Grottaglie.
Lo spoglio delle 401 votate sul totale di 423 aventi diritto è iniziato alle ore 20 e dovrebbe terminare intorno alle 22. Il voto è riservato a sindaci e consiglieri comunali di tutti i comuni della provincia ionica fatta eccezione di Taranto e Massafra privi di amministrazione e prossimi al voto per le amministrative.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.