
E’ morto a Roma il manduriano Eugenio Selvaggi, sostituto procuratore generale della Corte d'Appello della capitale. Il magistrato che aveva 72 anni è stato direttore dell'Ufficio estradizione e rogatorie internazionali e presidente del Comitato di cooperazione giudiziaria del Consiglio d'Europa nonchè membro della commissione che ha redatto il codice di procedura penale del 1998. Era inoltre presidente del Comitato per i problemi criminali del Consiglio d'Europa e docente presso la scuola di specializzazione per le professioni forensi dell'Università LUMSA di Roma.
Ne danno il triste annuncio la moglie Luciana con Nicola, Micaela e la piccola Anita, la cognata Lia con i figli Alessandro con Agnese, Caterina e Marta, Rocco, la cognata Velleda, il cognato Sergio Biasini con Cesare, Marco con Ludovica. I funerali si terranno il 13 marzo alle ore 11:30 nella Parrocchia del Sacro Cuore del Suffragio Lungotevere Prati, 12, Roma. La famiglia invita chi lo volesse a donare offerte all’Ail onlus al posto di fiori.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.