
Manduria Sport torna a sorridere grazie al successo esterno contro il Trepuzzi Calcio. La squadra biancoverde impegnata nel campionato di Promozione si è imposta per 2-1, conquistando tre punti fondamentali per affermarsi in classifica.
Il match si è sbloccato con il gol di L. Toraldo per i padroni di casa, ma il Manduria ha reagito con decisione e ha ribaltato la partita grazie alla doppietta di C. Cecchin, vero protagonista dell’incontro. Con questa vittoria, il Manduria sale a quota 5 punti, recuperando terreno nonostante la penalizzazione di un punto (-1). Classifica aggiornata: Squinzano Calcio 1913 con 6 punti; Atletico Tricase 6 punti; Manduria Sport (-1) 5 punti.
Il campionato si conferma molto equilibrato: Squinzano e Atletico Tricase guidano la classifica con 6 punti, ma il Manduria, nonostante la penalizzazione, resta pienamente in corsa e dimostra di avere carattere e qualità per competere fino in fondo.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.