
Domani 15 marzo in occasione del pellegrinaggio del quadro di San Pietro, alcune strade di Manduria saranno interdette al transito e alla sosta. Si pubblica di seguito l'elenco delle vie interessate con gli orari di applicazione dei divieti. Le trasgressioni saranno sanzionate anche con la rimozione coatta del veicolo.
Dalle ore 05:00 sino a fine transito dei fedeli in corteo, è temporaneamente sospesa la circolazione veicolare nonché vietata la sosta ambo i lati, con la sanzione accessoria della rimozione coatta, nel seguente itinerario:
- Piazza delle Perdonanze (piazzale antistante chiesa), via della Marina e S.P. 137.
Dalle ore 12:00 sino a fine “Pellegrinaggio” è temporaneamente sospesa la circolazione veicolare nonché vietata la sosta ambo i lati, con la sanzione accessoria della rimozione coatta, nel seguente itinerario:
Via San Pietro in Bevagna, piazza della Pietà (sosta per accoglienza da parte delle Autorità), via Salvatore Gigli, piazza San Francesco, corso XX Settembre (direzione Lecce), via G.L. Marugi, via Archidamo, via Federico Schiavoni, via Antonio Bruno (sosta chiesta dell’Immacolata), via Pacelli, piazza Garibaldi (sosta per allocuzione da parte del vescovo), per poi raggiungere in processione la Chiesa Madre percorrendo via Mercanti, piazza Commestibili e via Marco Gatti.
Dalle ore 14:00 durante l’arrivo del pellegrinaggio, nel centro abitato, è interdetta temporaneamente la circolazione stradale su via San Gregorio Magno (da via per Maruggio a piazza della Pietà), via Benedettini d’Aversa (da via della Creta a piazza della Pietà), via per Avetrana (da via Pappacoda a via Salvatore Gigli) con l’obbligo di svolta a sinistra in direzione Avetrana per i veicoli provenienti da via dei Montefuscoli, corso XX Settembre da piazza Vittorio Emanuele II a via per Lecce, corso XX Settembre da via Bell’Acqua a Piazza Garibaldi, Piazza Garibaldi sino a piazza Vittorio Emanuele II, via del Fossato, via Mercanti.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Gregorio
sab 15 marzo 18:22 rispondi a Gregorio....mò quanto passa il sindaco di Via Federico Schiavoni nei pressi dell'ex piazza coperta, ...passerà a testa bassa !!??? Per tutti gli IMPREVISTI stati ????
De Voto
ven 14 marzo 20:12 rispondi a De VotoEhm....gentilissimo San Pietro... perdonate ma s'era detto acqua, non vento
Lorenzo Libertà per la Marina
ven 14 marzo 15:01 rispondi a Lorenzo Libertà per la MarinaAl vecchio aeroporto del Regio esercito Savoiardo al confine con Oria sono in arrivo Geronimo, Toro seduto e Cavallo Pazzo noti " danzanti" per la pioggia. Questi appena saputo del rito San Pietro / Manduria, con un ingaggio pari a loro coetanei invitati dal Sindaco quest'estate ( Minni Minoprio e company) , garantiranno la storica DANZA DELLA PIOGGIA in uso nel midwest Americano nell' 800'🤣 Sono garantite 2 alluvioni e pioggia a go go durante la fioritura degli ulivi, 😜 Anno domini 2025 e ancora crediamo nei miracoli 😱 Opinioni