
Hanno firmato in tredici, il Consiglio comunale di Manduria è sciolto. Con un po di ritardo rispetto al previsto per l'assenza poi rientrata dei due consiglieri Giuliano e Venere, alle 11,45 hanno firmato le proprie dimissioni, davanti al notaio Gargano di Manduria, i consiglieri Venere Marcello, Durante Arcangelo, Giuliano Antonio (F.I.), Cascarano Maria Grazia, Mario Doria (PD), Silvano Trinchera (ind.), Anna Maria De Valerio (Proposta per Manduria), Vincenzo Dimitri (Lista Schittulli), Angelo Dinoi, Sandra Di Cursi, Vito Leonardo Girardi (Tutti Insieme per Manduria), Marco Barbieri, Giovanna Calò (Alternativa popolare).
Le foto
Domani le dimissioni saranno notificate al segretario comunale che comunicherà al prefetto al quale toccherà nominare un commissario prefettizio che traghetterà il comune di Manduria sino alle prossime elezioni amministrative della primavera prossima. Salvo, naturalmente uno scioglimento per mafia che allungherebbe il periodo di commissariamento da un anno ad un anno e mezzo prima delle elezioni.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
8 commenti
Alessandro il Grande
mar 19 settembre 2017 12:25 rispondi a Alessandro il GrandeTanto alle prossime elezioni si candideranno sempre gli stessi o buona parte..con le solite promesse di lavoro e da migliorie per Manduria ed al solito Manduria come branco di pecoroni li voteranno tutti..poi vedrete non cambierà nulla mai nessuna amministrazione a fatto realmente è di concreto qualcosa per Manduria..
antonio gennari
mar 19 settembre 2017 05:35 rispondi a antonio gennariManduria liberata dall'antimafia.Scappati come conigli perche se l'antimafia scioglieva tutto nessuno di loro poteva piu candidarsi piu e allora SCAPPATI.
Gianfranco
lun 18 settembre 2017 08:07 rispondi a GianfrancoSe alle prossime elezioni si ripresenta un solo assessore o consigliere di dx o sx che si presenta per il "voto" dovremmo essere noi a sputarli in faccia.. e a cacciarli a calci in c..o!!!! Cerchiamo di portare su quelle poltrone giovani anche se inesperti, tanto faranno sicuramente meglio di quei farabutti che ci hanno preso in giro tutti questi anni..
S D
mar 19 settembre 2017 11:54 rispondi a S DConcordo in pieno,e spero che il suo messaggio possa entrare anche nelle teste di quei cari consiglieri che hanno buttato giù anche questa amministrazione.Per favore ora fatevi definitivamente da parte e lasciate spazio a gente giovane e competente come chiaramente espresso anche dal sig.Gianfranco
Claudio Distratis
lun 18 settembre 2017 06:48 rispondi a Claudio DistratisPeccato però, il nostro Sindaco si è impegnato cosi tanto: quante strade ha sistemato, marciapiedi, illuminazione...opere visibili a tutti!
mimmo lamusta
lun 18 settembre 2017 01:30 rispondi a mimmo lamustama..perché il sindaco massafra non si è fatto dare un po di lezioni da suo cognato che sicuramente ha saputo fare il sindaco?...
trupiano lorenzo
lun 18 settembre 2017 12:06 rispondi a trupiano lorenzoAlla faccia del bicarbonato! Che stile! Mi raccomando alle prossime elezioni che vengano rieletti gli stessi.
Claudio Distratis
lun 18 settembre 2017 06:45 rispondi a Claudio Distratisperchè qualcuno ha dei dubbi in proposito??