
A Manduria un dissuasore pedonale danneggiato da settimane sta mettendo a rischio la sicurezza dei pedoni. Si trova lungo il corso XX Settembre e nonostante le segnalazioni dei negozianti inoltrate al comune, nessuna azione è stata intrapresa per risolvere il problema, lasciando le cose come stanno.
Il dissuasore divelto, progettato per proteggere i pedoni che percorrono il marciapiede del trafficatissimo corso, è diventato una minaccia invece che un dispositivo di sicurezza.
A causa dei danni subiti, la colonna di metallo cade regolarmente diventando un ostacolo per i passanti. I negozianti della zona consapevoli del rischio che questo rappresenta hanno presentato una denuncia formale al comune di Manduria evidenziando l'urgenza di una rapida riparazione, ma nonostante le settimane trascorse dalla denuncia la situazione rimane irrisolta.
Giulia Dinoi
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
2 commenti
Massimo
lun 11 settembre 09:35 rispondi a MassimoVagliu' non c'è tiempu pi sti cosi sta facimu lì strisci blu, non bi preoccupati puei lu sistemamu. Parola del nostro amato sindaco ti li bacchittuni.
Giuse Dinoi
ven 15 settembre 15:37 rispondi a Giuse Dinoi😂😂😂e vero non c'è tempo troppo occupati a dipingere manduria di blu