
Arriva la tanto attesa fumata bianca per il Manduria? Parrebbe proprio di sì.
La trattativa, non semplice, tra la compagine societaria, presieduta con grande spirito di servizio da Giuseppe Tommasino, che ha avuto il gran merito di salvare il calcio manduriano dall'estinzione garantendone, peraltro, la permanenza in Eccellenza, e la cordata facente capo all'imprenditore savese Giuseppe Vinci, è in dirittura d'arrivo.
In serata dovrebbe esserci la ratifica ufficiale. Continuiamo ad affidarci al condizionale perché la prudenza, in tali circostanze, non è mai troppa, ma a confermare l'imminente passaggio gestionale è stato proprio l'ex presidente del Sava.
Maurizio Pasculli
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
7 commenti
Eugenio
gio 7 luglio 2022 08:44 rispondi a EugenioNoto con piacere che in tanti comprendono che il concetto di "forestiero" è ormai anacronistico. Mi auguro che gli imprenditori manduriani sostengano il Collega savese e che tutti insieme si consolidi una realtà che potrà essere fonte di aggregazione e unione. Una volta tanto forse proprio lo sport potrà essere l'occasione di un rilancio per una città che merita un futuro migliore. 💪💪💪
giorgio sardelli
ven 8 luglio 2022 03:54 rispondi a giorgio sardelli👍👍👍👍👍
giorgio sardelli
ven 8 luglio 2022 03:53 rispondi a giorgio sardelli👍👍👍👍👍
Eugenio
gio 7 luglio 2022 04:49 rispondi a EugenioIl mondo, anche quello dello sport, è in costante evoluzione. La cosa che conta non è la provenienza geografica, ma la serietà di un progetto, la programmazione, l'impegno. In bocca al lupo al nuovo proprietario dell'UG Manduria Sport e ai suoi collaboratori oltre ai calciatori che vestiranno la maglia biancoverde e che sicuramente sapranno onorare i tifosi e la storia di questo club e di questa città.
Egidio Pertoso
gio 7 luglio 2022 02:37 rispondi a Egidio PertosoNon c'e' da stare contenti. Dopo aver dato tutto,ma proprio "tutto" ai forestieri, adesso consegnamo anche la squadra che dovrebbe rappresentarci nel gioco di palla. Tra noi manduriani non ci sono ricconi ( abbiamo una decina di sportelli bancari !) che hanno a cuore un modo di far pubblicita' alle loro attivita' con sano e vero spirito imprenditoriale? Continuando cosi' la nostra squadra biancoverde sara' appannaggio di qualche rampante imprenditore comunista cinese o di un ascetico guru indiano...!
Manduriano
gio 7 luglio 2022 06:12 rispondi a MandurianoMa che sta dici…. Ringrazia invece altrimenti anche in calcio sarebbe morto come tutto il resto della città grazie all’attuale amministrazione.Ma c’è brutta razza che siamo… sempre a criticare…
giorgio sardelli
gio 7 luglio 2022 04:56 rispondi a giorgio sardellinon ho capito dove sta il problema come se il milan o l'inter o altre squadre di calcio o altri sport devono per forza avere un presidente dello stesso comune come se e sono sempre di più le squadre italiane sopravvissute grazie agli interventi di americani cinesi arabi ecc. il discorso è uguale anche ai livelli bassi alla base di tutto importante che ci sia la volontà di fare le cose per bene a prescindere se manduriano o non.