
Tutta la spiaggia di San Pietro in Bevagna in allarme oggi pomeriggio per la scomparsa di un bambino di 7 anni che si era allontanato facendo temere il peggio.
Per fortuna dopo un paio d’ore di ricerca il minore è stato ritrovato a circa un paio di chilometri sul tratto di spiaggia antistante l’hotel dei Bizantini. A trovarlo sono stati i bagnini dello stabilimento «Murmur» nelle cui vicinanze si trovavano i familiari del piccolo.
Per le ricerche si sono mobilitate centinaia di persone attivate dal passaparola ed anche i sommozzatori dei carabinieri presenti in zona per un servizio televisivo sui «sarcofagi dei Re», le vasche di marmo grezzo naufragate con una nave commerciale romana tra il 150 e il 900 d.c. che si trovano sul fondale della località balneare di Manduria a circa 5 metri di profondità.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Giovanni Cinquepalmi
dom 21 giugno 2020 07:22 rispondi a Giovanni CinquepalmiPer fortuna è andato tutto bene, io sono il ragazzo che ha trovato il bambino, anche perché avevo intuito al primo passaggio del bambino che si era smarrito. Mi ha fatto tanta tenerezza Renato quando l’ho preso in braccio, era spaesato e spaventato.
Cosimina lerna
lun 22 giugno 2020 12:20 rispondi a Cosimina lernaXfortuna tutto e andato bene ...la notizia ieri in spiaggia ci aveva spiazzati.......viva Renato
Barbara Zurlo
dom 21 giugno 2020 08:51 rispondi a Barbara ZurloGrazie a Dio anche noi eravamo in spiaggia ed eravamo ancora in pensiero per fortuna è andato tutto bene povero piccolino posso immaginare la paura che ha avuto
Sicilia Alessandro
dom 21 giugno 2020 07:52 rispondi a Sicilia AlessandroTi ringrazio di cuore x averci aiutato nella ricerca, sono un familiare . Ringrazio tutta la gente che ci ha aiutato ... siete stati davvero come una famiglia oggi... vi ringrazio di cuore a tutti . Grazie San Pietro in Bevagna??
Paolo Sicilia
dom 21 giugno 2020 07:41 rispondi a Paolo SiciliaUn grazie speciale a tutti, siete stati davvero speciali.