
Un giovane automobilista di Torre Santa Susanna la scorsa notte è rimasto incredibilmente illeso in uno spaventoso incidente stradale avvenuto sulla litoranea salentina tra Campomarino di Maruggio e San Pietro in Bevagna.
Intorno alle ore 2, la sua Fiat Punto è uscita fuori strada ribaltandosi più volte per almeno una cinquantina di metri, fermandosi sulla spiaggia ad un paio di metri dalla battigia. Stordito ma senza traumi evidenti, il ventiduenne è riuscito da solo ad uscire dall’abitacolo distrutto e chiamare i soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco e i carabinieri di Manduria e un’ambulanza del 118 che ha portato il giovane in ospedale per dei controlli.
L’automobilista avrebbe raccontato di aver perso il controllo dell’auto per evitare un’altra autovettura che aveva improvvisamente cambiato senso di marcia. Accertamenti sono in corso da parte dei carabinieri della compagnia di Manduria.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.