
Controlli zero all’apertura delle scuole a Manduria. Così si presentava questa mattina la strada e il piazzale antistante l’istituto comprensivo Francesco Prudenzano della città Messapica.
Quattro scuolabus che scaricano contemporaneamente gli alunni e decine di adulti e ragazzi assembrati davanti all’ingresso della scuola.
Traffico bloccato per l’inevitabile ingorgo creato mentre non si notano vigili urbani o altro personale addetto ad evitare il distanziamento. Istituzioni assenti anche in questo caso. Eppure proprio in quell’istituto si è registrato il più alto numero di contagi soprattutto tra gli scolari.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
Filotico Antonio
dom 11 aprile 2021 10:40 rispondi a Filotico AntonioLi alunni devono entrare direttamente non devono aspettare le maestre in modo che non si forma l'asse lamento anche degli adulti
ALFONSO
sab 10 aprile 2021 06:17 rispondi a ALFONSOE' necessario l'autocontrollo ed il rispetto di se stessi e degli altri, in mancanza non ne verremo fuori. Poi sull'opportunità di riaprire le scuole ci sarebbero tante perplessità.
Bruno Giordano
sab 10 aprile 2021 06:04 rispondi a Bruno GiordanoNaturalmente vigili assenti, mentre non lo erano nei giorni di Pasqua e Pasquetta, intenti nel contrasto al covid, istituendo posti di blocco a destra e a manca. Ma per favore, non siate ridicoli.
Pietro Sicara
ven 9 aprile 2021 06:52 rispondi a Pietro SicaraIstituzioni assenti, ma queste persone alla loro salute e a quella dei loro bimbi non ci tengono???
Giorgio
ven 9 aprile 2021 04:37 rispondi a GiorgioSolamente Ignoranza prevale