
Tensione questa mattina a Sava tra gli ambulanti del mercato settimanale del lunedì che hanno trovato i propri posti occupati dalle giostre. In assenza della polizia locale che si sarebbe presentata alle 7,30, all’arrivo dei commercianti, ignari della presenza del piccolo lunapark, si è assistito ad una incontrollata caccia al posto senza il controllo delle autorità.
«Un problema che si presenta più volte all’anno proprio qui a Sava», fa sapere il coordinatore provinciale «Fiva Confcommercio» della provincia di Taranto, Giuseppe Nuzzo che per calmare gli animi dei colleghi ed evitare il peggio ha chiamato i carabinieri.
«Ho anche cercato inutilmente i vigili urbani ma non hanno risposto e si sono presentati solo alle 7,30 quando tutto era finito», ha dichiarato inoltre Nuzzo che prende spunto dell’episodio odierno per chiedere al sindaco e all’assessore di Sava di informare le associazioni di categoria riconosciute per concordare preventivamente con loro tutti i cambiamenti».
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.