
Un altro incidente stradale sempre sullo stesso tratto della Manduria Maruggio. Subito dopo l’uscita dal paese, in contrada Cardinale, due autovetture si sono scontrate per cause in corso di accertamento.
Quattro i feriti, tre giovani di Francavilla Fontana a bordo di un’auto e una donna di Manduria che viaggiava a bordo dell’atro mezzo coinvolto.
Soccorsi dal personale del 118, i quattro feriti sono stati portati al pronto soccorso dell’ospedale Marianna Giannuzzi di Manduria. Nessuno di loro rischierebbe la vita avendo riportato solo traumi non gravi.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
5 commenti
fabio
gio 27 aprile 14:58 rispondi a fabioStrade assassine: ghiaccio, neve, curve, tornanti, nebbie fitte! (la strata ti lu cardinali: ah.ah.ah... questa sconosciuta!) Impariamo a guidare.
Walter
mar 25 aprile 19:42 rispondi a WalterMa quando i controlli?Qui oramai sia in paese che fuori è sono vietato i controlli!!!!! Opinione
Maria
mar 25 aprile 18:02 rispondi a MariaE ancora è niente, quanto arriva la bella stagione ne vedremo di incidenti,come tutti gli anni e pensare che il morto c'è stato già.per non parlare della notte che la via per maruggio diventa un pista x moto.
Gregorio
mer 26 aprile 10:36 rispondi a GregorioSig Maria ,probabilmente il tutto occorre x rimanere in piedi lo scempio di Ospedale
Maria
mar 25 aprile 18:01 rispondi a MariaE ancora è niente, quanto arriva la bella stagione ne vedremo di incidenti,come tutti gli anni e pensare che il morto c'è stato già.per non parlare della notte che la via per maruggio diventa un pista x moto.