
Ancora grandi soddisfazioni e conferme per i bboys e bgirls di Manduria bboy Fluid (Carmine Daversa), bboy Sheen (Endrin Hysa), bgirl Marzia (Marzia Baldari) e i tre fratelli Brunetti bgirl Ladybug (Sara), bboy Scugnizzo (Samuele) e bboy Ant (Marco) che sbaragliano centinaia di ballerini proventi da tutto il mondo al Check The Style, l’evento di breaking più importante d’Italia. Il melting pot a suon di stile si è svolto nella città dell’Aquila, in Abruzzo, dal 11 al 14 maggio, e i breakers manduriani hanno ottenuto risultati eccezionali in tutte le categorie presenti.
Il giovane Carmine Daversa, bboy Fluid, ha ottenuto due straordinari risultati: si è qualificato nei migliori Top8 nella categoria 1Vs1 su più di trecento ballerini provenienti dall’America, Europa e Asia e anche nella categoria 2Vs2 con il compagno di crew, Marcello, qualificandosi nei best top32. Dello stesso gruppo, la Fusion Crew, primo e storico gruppo di breaking di Manduria, Marzia e il suo compagno Endrin hanno raggiunto lo stesso risultato nei 2Vs2. I due messapici in questione, oltre a competere hanno fatto parte dell’organizzazione dell’evento (per il quarto anno consecutivo) in veste di official media partner grazie alla loro social community di successo BattleBoxTv.
Per i piccoli atleti manduriani, Samuele (bboy Scugnizzo) ha incassato i migliori risultati nelle due categorie relative ai bambini: finalista under 12 e semifinalista under 16 come unico italiano nella top 4. Il talentuoso manduriano perderà poi contro l’olandese bboy Seigo. Marco (bboy Ant) è invece semifinalista under 10 (anche lui unico italiano presente nella top 4 della sua categoria), mentre la sorella Sara (bgirl LadyBug) è a un passo dalla semifinale under 12 qualificandosi nei migliori Top8.
M.B.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.