
I manduriani attualmente positivi al coronavirus sono 182. Il dato si riferisce all'8 dicembre. Lo ha comunicato questa mattina il sindaco di Manduria, Gregorio Pecoraro, riportando i dati diffusi dalla Prefettura di Taranto. Erano 181 nel precedente bollettino del 6 dicembre. Il numero dei guariti e quindi dei nuovi positivi non viene invece fornito.
Sempre alla stessa data i contagiati con sintomi erano 40, tutti ospedalizzati, mentre 39 erano le persone in stato di sorveglianza e isolamento fiduciario.
Ieri, infine, l’ospedale Marianna Giannuzzi ospitava 62 pazienti Covid, cinque dei quali ricoverati in rianimazione.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
4 commenti
Giovanni
gio 10 dicembre 2020 05:57 rispondi a GiovanniMeritiamo un nuovo look down.
Cosimo P.
gio 10 dicembre 2020 02:20 rispondi a Cosimo P.Sicuramente buona cosa aggiornare la popolazione sui casi positivi della nostra città Ma sicuramente sarebbe cosa ancor meglio gradita aggiornare la comunità sui GUARITI!!! Terrore mediatico se ne sta facendo già parecchio di per se! Grazie.
Realtà
gio 10 dicembre 2020 01:09 rispondi a RealtàRagazzini che nel pomeriggio girano in gruppo senza mascherina o con mascherina abbassata......SIG SINDACO!!! I Vigili Urbani dove sono?
Daiee
gio 10 dicembre 2020 08:14 rispondi a DaieePerché..ci sono i vigili urbani a Manduria?