Promozione turistica e amore per l'ambiente

Credere nelle bellezze del proprio territorio e investirci sopra

L'impresa di giovani manduriani

Storie D'Imprese
Manduria martedì 26 ottobre 2021
di La Redazione
Il mare di San Pietro in Bevagna
Il mare di San Pietro in Bevagna © La Voce di Manduria

Una società giovane con giovani imprenditore che hanno deciso di investire sulle bellezze che il proprio territorio offre. Così parte da Manduria la nuova avventura di  Sud Sud Vacanze, agenzia turistica specializzata negli affitti di appartamenti e case vacanze a San Pietro in Bevagna, Campomarino di Maruggio, Torre Ovo, Torricella e tutti i dintorni: «Con la nostra agenzia Sud Sud Vacanze vogliamo realizzare i tuoi sogni!», affermano i giovanissimi promoter del territorio. 

Con la preziosa partnership di Perle di Puglia e BarbarHouse, agenzie dalla pluridecennale esperienza nella locazione turistica in Puglia, i ragazzi di Sud Sud Vacanze garantiscono una vasta gamma di residence nei luoghi di maggior valore paesaggistico della costa Messapica e in Puglia in generale. Il loro «menù» offre una buona selezione di b&b e case vacanze in Alto Salento oltre a tutto il catalogo di BarbarHouse che vanta oltre mille case vacanze in tutta la Puglia. 

«Il nostro capitale – dicono in agenzia - è il nostro mare, sole, spiagge dorate e soffici, piccole calette di scogli affioranti altamente suggestive. E ancora natura, storiche torri costiere, antiche saline dismesse rifugio prediletto di aironi e fenicotteri rosa, piccoli centri storici raggiungibili in pochi minuti, tutti da scoprire».

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti
I commenti degli utenti
  • AM ha scritto il 27 ottobre 2021 alle 14:31 :

    Quale sarebbe l'impresa e l'innovazione? Rispondi a AM

  • Gregorio ha scritto il 26 ottobre 2021 alle 14:46 :

    L ‘importante e che SUD SUD VACANZE agenzie dalla pluridecennale esperienza nella locazione turistica in Puglia NON ESAGERA con il numero di famiglie destinate per ogni condominio , di NON PUNTARE AI QUATTRINI !!!! Rispondi a Gregorio