Musica d'epoca

A Spazio Primitivo il cenone di fine anno come negli anni ‘70

L’imprenditore del Primitivo, Gregory Perrucci, titolare della esclusiva location “Spazio Primitivo” a Manduria, ne inventa un’altra

Spettacolo
Manduria venerdì 28 dicembre 2018
di La Redazione
Locandina
Locandina © La Voce di Manduria

L’imprenditore del Primitivo, Gregory Perrucci, titolare della esclusiva location “Spazio Primitivo” a Manduria, ne inventa un’altra in occasione della sera e notte di capodanno: una serata a tema dedicata alle stelle del cinema della televisione e della musica degli intramontabili anni ’70. Un viaggio tra il buffet di fine anno e le emozioni dei film e delle musiche di quei favolosi anni. Tra i tavoli: Woody Allen, Ugo Tognazzi, Maria Schneider, John Travolta, Malcom McDowell, Giancarlo Giannini, Paolo Villaggio e altri istrionici personaggi con le loro imprevedibili gag!

Dopo la mezzanotte la serata proseguirà con la pista da ballo che s’infuocherà con gli amici di Dj Capoca (per tutti, Gianluigi Cabras): Donna Summer, Lucio Battisti, Bee Gees, Gloria Gaynor, Earth Wind & Fire e tanti altri dal Funk alla Disco.

Si consiglia abbigliamento stile figli dei fiori, Saturday night fever, filmografia e discografia dell’epoca. Prezzi: cenone + party, 80 euro (bambini fino a 6 anni ingresso gratuito, da 7 a 12 anni 40 euro, da 13 anni in su prezzo pieno). Party (dalle ore 00:30) con prima consumazione inclusa, 20 euro. Per maggiori informazioni contattare: 392 2206968. (spazio a pagamento)

Lascia il tuo commento
commenti
Le più commentate
Le più lette