Volontà del sindaco Francesco Turco

Pandemia: domani anche il comune di Torricella offrirà 500 tamponi gratis ai residenti

Iniziativa dell'amministrazione comunale

Salento Puglia e mondo
Manduria venerdì 14 gennaio 2022
di La Redazione
Francesco Turco
Francesco Turco © depositphotos.com

Domani, sabato, anche il Comune di Torricella eseguirà 500 tamponi gratuiti ai torricellesi che ne faranno richiesta.

Lo screening di massa voluto e organizzato dall’amministrazione comunale torricellese che mira a fare emergere i casi di contagiati sintomatici, si svolgerà dalla 9 alle 17 in Piazza Castello a Torricella.

Gli esami saranno eseguiti da personale specializzato e qualificato della Croce Rossa Italiana. La sezione locale della Protezione Civile, invece, assicurerà il rispetto delle norme igieniche e di distanziamento.

L’operazione è stata voluta dal sindaco Francesco Turco, primario del pronto soccorso dell’ospedale Marianna Giannuzzi già responsabile del reparto Covid del presidio, consapevole dei rischi rappresentati dalle trasmissioni del virus da parte di soggetti sani che non spendo di aver contratto il virus lo trasmettono inconsapevolmente in famiglia, sui luoghi di lavoro e alle persone con le quali hanno contatto.

Lascia il tuo commento. (Quelli con indirizzo email falso non saranno pubblicati)
commenti
I commenti degli utenti
  • Manduriano ha scritto il 15 gennaio 2022 alle 08:36 :

    pecoraro prendi esempio se sei capace tu e la tua giunta avete pensato solo ai vostri aumenti stipendiali altro che fate il bene per i cittadini, altro che tamponi gratis. Però i soldi per la segretaria particolare ci sono, per lo staff ci sono, per babbo natale a 1000 euro al giorno ci sono, ecc... ecc..., che squallore, che bassezza di amministrare, che incapacità, vergognatevi. Rispondi a Manduriano

  • Realtà ha scritto il 15 gennaio 2022 alle 06:33 :

    .....pensavo fosse il comune di MANDURIA Rispondi a Realtà

  • antonio ha scritto il 14 gennaio 2022 alle 16:05 :

    Bravo Sindaco! Rispondi a antonio

  • Pietro Scrimieri ha scritto il 14 gennaio 2022 alle 15:58 :

    Un PLAUSO a quelle amministrazioni che nelle loro possibilità cercano di fare cose utili x i cittadini!! All'amministrazione di Manduria invece piace incrementare le casse di svariate aziende forestieri con le CAZZATE!! VEDASI: casetta di babbo natale, concerti x pochi privilegiati/acculturati!! Il popolicchio può attendere! Povera annui!!😖🤮🤮👎 Rispondi a Pietro Scrimieri