
Alle ore 23 di ieri quasi la metà dei manduriani si sono recati alle urne per votare per il rinnovo del Consiglio regionale e della presidenza della Regione Puglia, il referendum e per il Consiglio comunale e il sindaco di Manduria. La percentuale è stata del 49,38%.
Alla chiusura dei seggi prevista per le ore 15, La Voce di Manduria pubblicherà i risultati sul gradimento dei manduriani sul futuro sindaco. I dati sono stati estrapolati dalle ricerche flash che il giornale sta proponendo da sabato 19 settembre sulla propria pagina Facebook e che proseguiranno per la mattinata di oggi.
Vuoi commentare la notizia? Scorri la pagina giù per lasciare un tuo commento.
© Tutto il materiale pubblicato all’interno del sito www.lavocdimanduria.it è da intendersi protetto da copyright. E’ vietata la copia anche parziale senza autorizzazione.
3 commenti
Senza cuore
lun 21 settembre 2020 11:52 rispondi a Senza cuoreSembra che parla padre Cristoforo de "I promessi sposi". Buonista a tutti i costi. Qui stiamo andando solo verso il ballottaggio e ci sono molti giochi pesanti da fare.
Arcangelo Albano
lun 21 settembre 2020 02:57 rispondi a Arcangelo AlbanoGià quando leggo quell'unsulso neologismo.... BUONISMO ....mi parte l'embolo... Questo è il guaio degli italioti....eleggono a cultura la maleducazione, il disprezzo...e poi ci lamentiamo quando la cronaca ci racconta dei vari omicidi stupidi... dei vari Willy e Cosimo generati dai figli di tanti finti e falsi perbenisti...
Domenico
lun 21 settembre 2020 08:43 rispondi a DomenicoGrazie direttore. Ci siamo! Di qualunque parte, spero che vengano scelti i migliori per tutta la città. Arriverà l'ora di passare dalle parole ai fatti, di dimostrare che proprio tutti i cittadini, dal "primo all' ultimo", hanno lo stesso diritto di vedere un futuro migliore per Manduria, senza doversi preparare a sopravvivere, combattendo contro l'ennesima invasione di "cavallette".